Come raggiungere la sede di Napoli

sede_napoli

Via Diocleziano 328

 

 In auto 

Raggiungendo Napoli via Autostrada, imboccare la Tangenzialedirezione Pozzuoli, e uscire a FuorigrottaDopo il pedaggio, girare a sinistra. Dopo il semaforo, imboccare il sottopasso che porta a Piazzale Tecchio. All'uscita superare il semaforo e andare dritto fino all'incrocio successivo. Girare a destra per via Diocleziano. Dopo circa un chilometro sulla destra si vede un grande edificio a vetri che è appunto la sede dell'Istituto. (Vedi mappa)

  In treno 
Giunti alla stazione di Napoli Centrale e' possibile accedere alla sottostante stazione Metropolitana di Napoli Piazza Garibaldi e prendere la metropolitana in direzione Pozzuoli fino alla fermata Cavalleggeri. Da qui si può proseguire a piedi. In alternativa, se si scende alla fermata Campi Flegrei si può utilizzare la navetta di collegamento da Piazzale Tecchio a Bagnoli. Un ulteriore collegamento dal centro storico di Napoli è dato dalla linea ferroviaria Cumanala cui stazione Edenlandia è a pochi metri dall'Istituto.

    In aereo 
Esiste servizio di navetta bus con la stazione ferroviaria di Napoli Centrale; di li', utilizzando le indicazioni gia' scritte per chi arriva in Treno e' semplice raggiungere l'Istituto. 

    In nave 
Uscendo dal porto commerciale di Napoli (Molo Beverello) in via Acton vi e' la linea tranviaria che raggiunge Fuorigrotta. Il Tram 1 porta a piazzale Tecchio, da dove parte una navetta per Bagnoli che percorre via Diocleziano. 

 

>> Mappa