Assegni di ricerca

I bandi di selezione per l'assegnazione di assegni a tempo determinato per collaborare ad attività di ricerca sono pubblicati solo on line e sono visionabili sul sito dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del CNR all’indirizzo alla voce Lavoro e Formazione: http://www.urp.cnr.it/

 
Bandi in corso 
 
Codice bando: IREA-AR006-2018-NA protocollo 1776 del 26/09/2018
Tematica di ricerca: “Development of a microwave device for imaged guided thermal ablation
Titolo di studio: Diploma di Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Telecomunicazioni o in Fisica o equipollenti conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5 maggio 2004).
Requisiti specifici:  I candidati devono essere, alla data di scadenza del bando, nei primi 4 anni della loro carriera di ricerca (considerata a tempo pieno-equivalente) e non devono essere in possesso del titolo di dottorato; non devono aver avuto la residenza, né devono aver svolto la propria attività principale (di studio o lavoro) in Italia per più di 12 mesi nei tre anni immediatamente precedenti la data di scadenza del bando.
Numero assegni: 1
Sede: Napoli
Scadenza domanda: 25/10/2018
 

In questa sezione potrai trovare indicazioni sull'iter successivo alla scadenza del bando (commissioni e graduatorie).