Eventi
Negli ultimi 39 anni l'ACM Symposium on Applied Computing (SAC) è stato un forum internazionale per scienziati informatici, ingegneri informatici e sviluppatori di applicazioni per interagire e presentare il loro lavoro. L'ACM Special Interest Group on…
2022 28 ottobre 2022, ore 14:30-16:30, Centro Congressi di Città della Scienza, Via Coroglio 57/104 Napoli. Convegno "Approcci e tecnologie di monitoraggio delle infrastrutture"  Per informazioni vedi la notizia qui   10 maggio, 2022 Area della Ricerca del CNR di Milano,…
"ACM Symposium on Applied Computing" (SAC) è da 37 anni un forum internazionale che raccoglie ricercatori e programmatori di codice nel campo delle scienze dell'informazione per interagire e presentare i risultati del loro lavoro. "ACM…
2021 16 dicembre, 14:30 - 15:00, "La Terra vista dallo spazio. Nuove tecnologie satellitari per il monitoraggio della superficie terrestre", evento nell’ambito dell’iniziativa “Il Cnr per lo spazio’ in occasione della Prima Giornata Nazionale dello Spazio.…
2021 22-26 marzo, 2021 36° ACM Symposium on Applied Computing (SAC), Gwangju, Korea    2020 7 ottobre 2020, ore 15: Webinar sulla piattaforma web di Innovation Village per presentare i risultati della ricerca di VESTA, Strumenti tecnologici per la…
"ACM Symposium on Applied Computing" (SAC) è da 36 anni un forum internazionale che raccoglie ricercatori e programmatori di codice nel campo delle scienze dell'informazione per interagire e presentare i risultati del loro lavoro. "ACM…
Negli ultimi 35 anni l'ACM Symposium on Applied Computing (SAC) è stato uno dei forum internazionali principali per gli informatici, gli ingegneri informatici e gli sviluppatori di applicazioni per raccogliere, interagire e presentare il loro…
2019 A 10 anni dalla prima edizione, IREA organizza una nuova giornata di studio su Ricercare e Comunicare. Teorie e buone pratiche negli enti di ricerca, nell'Area della Ricerca del CNR di Milano, il giorno…
I rischi e i benefici connessi all’innovazione tecnoscientifica nel quadro più generale delle politiche della ricerca europea sono il tema del libro ‘Scienziati in affanno? Ricerca e Innovazione Responsabili (RRI) in teoria e nelle pratiche,…
L’approccio e i temi della Ricerca e Innovazione Responsabili, noto come RRI, requisito per accedere ai finanziamenti europei di Horion2020, ispira molti progetti di ricerca in diverse aree disciplinari. Negli ultimi anni è cresciuta la…
Pagina 1 di 3

Una delle attività di ricerca irea

Seguici su

                  Immagine twitter          Immagine facebook 

 

                         

Chi è online

 612 visitatori online